Borgata Serre è stata interessata recentemente da una accurata ristrutturazione che l’ha resa un magico borgo alpino. Case in pietra, tetti in losa, i camini che fumano, il campanile che svetta nel cielo, nell’abbraccio dalle sue montagne, alcune (il Pelvo e il Chersogno) superano i 3000 metri. Godrete di un paesaggio mozzafiato, potrete vedere aquile, poiane, camosci e caprioli, in una natura capace di stupirvi in ogni stagione, per i suoi colori e i suoi profumi che sapranno sempre esaltare i vostri sensi. E poi l’inverno, il fascino della neve.
…un’oasi di relax, coccolati dai nostri servizi…
Davvero, un’oasi di relax che supererà ogni vostra immaginazione ed aspettativa. Coccolati dai nostri servizi: camere con differenti carattestiche ma tutte con ogni conforts, la spa, un raffinato ristorante o, per chi preferisce, un’ altrettanto accogliente Locanda.
…strutture e servizi offerti…
Locanda di Elva
Storico punto di ristoro nel cuore di Elva, in Borgata Serre capoluogo. Sulla piazza del Municipio, a due passi dalla Parrocchiale che custodisce gli affreschi del pittore Hans Clemer. Le vetrate della locanda si affacciano sul Chersogno e sul Pelvo d’Elva.
VISITA IL SITO WEB
Resort Le Colonne
Pareti e pietre trasudano di storia. Il nome deriva infatti dalle tre colonne medioevali monolitiche con capitelli che sorreggono un porticato su cui sono state costruite delle stanze, con muratura esterna, tecnica che porta al ‘600 – ‘700.
VISITA IL SITO WEB
Ristorante Martagon
Il ristorante “Il Martagon” offre agli ospiti del resort delle Colonne la possibilità di assaporare i piatti della tradizione occitana e piemontese rivisitati con originalità ed esperienza dalla talentuosa Chef Romina Baratta.